giovedì 21 giugno 2012

Campus Modulo Factory







Ragazzi, ho appena concluso i miei giorni di Campus in Modulo Factory...una bomba! ve lo mega consiglio per l'anno prossimo...assolutamente! 3 giorni full-time e praticamente ininterrotti di lezioni su lezioni...un sogno!
Il campus nasce in Modulo Factory, che è un'accademia specializzata per le danze urbane. Questa infatti si rivolge ad allievi già formati nell'ambito delle danze urbane che desiderano avvicinarsi al mondo del lavoro ed aspirano ad una carriera nel settore dell'entertainment, in qualità di ballerini professionisti. Il percorso dell'Accademia dura totalmente 3 anni, di cui 2 obbligatori di studio e 1 facoltativo di specializzazione tra inidirizzi come tv, musica, eventistica e teatro. L'accesso avviene solo su audizione, ed è ammesso un numero massimo di 25 allievi per ogni anno accademico.
In factory si studiano insieme alle danze urbane, anche danze contemporanee. L'accademia è infatti integrata nella struttura degli studi di Susanna Beltrami, a Milano.
Insomma...entrarci sarebbe un vero e proprio sogno..anche perchè i Modulo hanno fatto molti lavori, come molti video musicali (l'ultimo quello di Pezzali con J-Ax) , concerti (tra gli ultimi quello di Raf), servizi fotografici (in questi mesi anche su giornali come Vogue), eventi (tra i più celebri una collaborazione di poco tmepo da con Louis Vuitton a Roma) e programmi televisivi ( ad esempio con Ambra su Mtv).
E' da anni che seguo i Modulo Project...li ho conosciuti ad uno dei primi Contest a cui avevo partecipato a Jesolo ormai parecchi anni fa.
A capo di tutto ci sta Laccio, poi abbiamo Shake, Laura, Manuela. Gli insegnanti "ospiti" in Factory invece sono Olivia, Sparta, Ryan, Lilly, Raoul, Ts Rude.

Se volete saperne di più a riguardo...guardatevi il sito: 
http://www.modulofactory.it/site/index.html

Sono pazzeschi!









Eleonora


Nessun commento:

Posta un commento