sabato 12 maggio 2012

WORLD HIP HOP DANCE CHAMPIONSHIP


Ebbene siamo giunti al grande giorno! Oggi infatti, 12 maggio 2012, ci sarà l'importante competizione di Hip-Hop, la selezione italiana del WORLD DANCE CHAMPIONSHIP!Cos'è? E' LA gara di Hip-Hop, che quest'anno compie ormai 10 anni!Questa competizione di danze urbane (spazia dall'hip-hop alla break) è stata realizzata dagli stessi produttori di ABDC, la competizione di danze urbane di Mtv.
Dove? a Roma al Teatro Italia, le migliori crew si sfideranno sperando di passare alla finalissima mondiale che si svolgerà a Las Vegas alla Orleans Arena dall' 1 al 5 Agosto 2012, dove ci saranno le crew finaliste di altri 40 paesi partecipanti.

Giudici dell'evento saranno: Kris, Sponky, Laccio, Fritz, Betty Style e Meg, e Rido presenzierà come presentatore dell'evento.

Come? ore 16.00 categoria Junior (7 - 12 anni) e Crew Megacrew (senza limiti di età).Alle 21.00 la gara più attesa: Si inizia con la categoria VARSITY (13 - 17 anni) per poi proseguire con la categoria ADULT (over 18).

Beh, che dire? io non aspetto altro che vedere i gruppi che ne usciranno vincitori! Che vincano i migliori...sperando un giorno, di riuscire a portare i miei ragazzi su quel palco! sognare non costa nulla! :)



Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento