giovedì 12 aprile 2012

Gutta Bub on air!

Ragazzi: sono stata contattata su Twitter da un tizio del Bronx di New York, presumo abbia visto e capito che parlavo del Bronx nel post precedente, e mi ha mandato il suo video girato circa negli stessi posti dove sono state scattate le foto del mio post di ieri!


Quindi Sbaboooooooom! il mio blog è visualizzato ufficialmente anche in america e sembra che qualcuno lo guardi ogni tanto anche oltreoceano! Anche se solo ci fanno una capatina ogni tanto per me è già l'immensità!


Duunque, ho promesso a Gutta Bub, questo è il nome dell'Mc, che avrei scritto un post su di lui. Ed eccolo qui. In realtà non sapevo nulla di lui, ma mi sono documentata. Bub ha realizzato un mixtape intitolato "Welcome To The Gutta" uscito nel settembre del 2011. 
Bub nasce nel Bronx e vive a nord di questo quartiere: nell'album infatti parla di vita difficile, di amore, problemi con gli amici e altri argomenti simili nelle sue canzoni.


Che dire...la prima traccia a mio avviso non è male, al contrario! Ha un beat che ti entra nel cervello e fatica ad andarsene e devo dire che un giudizio positivo è ciò che si merita!
La seconda traccia (nello stesso video) invece mi piace meno e la base non mi prende chissà che...in ogni caso sono contenta di aver ascoltato queste ed altre tracce (potete ascoltarne altre su YouTube) di questo artista...directly from Broooonx guys!!!


Beh, che dire..Enjoy & Check It Out!!!


Gutta Bub Came to Italyyyy!












Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento