lunedì 19 marzo 2012

Fellas @ World Dance Trophy

...e poi...ecco invece i "Fellas", arrivati 12esimi su 23 gruppi in gara Adult Hip-Hop.
I ragazzi del gruppo sono tutti compresi tra i 15 e i 24 anni, e forse anche per la giovane età mancava la sfacciataggine che deve essere invece parte integrante di ogni concorso.
Nonostante questo, qui abbiamo ottenuto una "bronze medal" per poter accedere su ulteriore iscrizione alla finale della domenica.

Mi ritengo molto soddisfatta del mio gruppo, nel quale ho ballato anche io per una delle mie ultime volte, perchè pur avendo così poca esperienza nei concorsi si fa comunque sempre riconoscere e va avanti a testa alta.
I gruppi italiani in gara infatti erano solo 4, tutti gli altri erano slavi, croati e comunque da popolazioni dell'est europeo...dunque aver collezionato un risultato così in un concorso con il livello molto alto è molto gratificante!!!

Sono fiera dei Fellas!!!

Godetevi il video della performance (che parte circa da metà per problemi tecnici della macchina digitale).




Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento