giovedì 2 febbraio 2012

Step Up 4!!!

In super esclusiva sul mio blog, il trailer del film "Step Up 4", uscito su YouTube da soli 3 giorni!
Per voi, non me ne faccio sfuggire nemmeno una!




"Step Up" sono una serie di film (1, 2, 3d, e ora la novità del 4!) rispettivamente del 2006, 2008, 2010 e ora quello nuovo ovviamente del 2012! 
Questi film non hanno un granchè di trama, come tutti ben sappiamo, ma i balletti ogni volta ci lasciano letteralmente a bocca aperta!!!
Le scene finali di ogni film sono sempre le migliori e gli effetti speciali non mancano mai!
Nel primo vediamo nella scena finale uno spettacolo di danza su un palcoscenico, in un misto tra modern e hip-hop, nel secondo invece la scena finale propone un balletto da brividi puri sotto la pioggia! in assoluto, il mio preferito, avendo io anche ballato a New York con Robert Hoffmann il protagonista maschile del film, alla Broadway Dance School.




Step Up 3D però è quello che più mi è piaciuto tra i 3, devo essere sincera! Adoro Adam Sevani, nel film "Muso". Il suo modo di ballare mi rapisce, e poi tutto il film è girato in molte strade e ambienti che frequentavo io quando stavo a New York, come l'università, il Washington Square Park e dintorni (proprio dove alloggiavo io!) dove si svolge tutta la prima parte del film o Union Square!
Insomma, una vera emozione guardarlo!
Questo nuovo sequel invece, è ambientato a Miami Beach:


"Emily arriva a Miami con l’aspirazione di diventare una ballerina professionista. Si incontra con Sean , il leader di un gruppo di ballo il cui quartiere è minacciato dai piani di sviluppo del padre di Emily".


La data d’uscita di Step Up 4 è il 27 luglio 2012 (in America).


La musica del trailer di Step Up 4? Si tratta di “Android Porn” di Kraddy.


Vi linko qui sotto i vari "Behind The Scenes" e "Making The Movie"!


Buona Visione!








Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento