lunedì 9 gennaio 2012

Mc Hip Hop Contest 2012

Uuuuaaahuuuuuuuuuuuuu!!! ed eccomi qui, tornata ieri dall'Mc Hip-Hop Contest di Riccione! che esperienzaaaa! indimenticabile, come sempre!
Abbiamo partecipato al concorso in categoria Hip-hop B con il gruppo "Fellas" e in categoria Videodance con il gruppo "Candy Ladies".
Purtroppo non siamo riusciti a passare in finale, ma è solo il secondo anno che ci proviamo, e credo che prima o poi ce la faremo!!! Sono molto fiduciosa! La strada d'altronde è tutta in salita d'ora in poi. Io sono giovane e non ho esperienza come coreografa, ma sto imparando a capire pian piano come girano i concorsi e ciò che vogliono i giudici. Ogni anno si cerca di fare sempre meglio e di arrivare sempre più in alto, e credo che non si debba mai mollare, altrimenti è finita!
L'esperienza del concorso comunque è assolutamente pazzesca! ti riempie l'anima e il corpo di nuovi passi, nuove danze, nuovi coreografi e ballerini da cui prendere ispirazione! è tutto così...woooow!
Spero di riuscire prima possibile a far fruttare risultati, inculcando a tutti i miei ragazzi la passione che ho per questa danza e questo mondo così sensazionale e che ti riempie di emozioni indescrivibili.
Ovviamente l'Mc Hip-Hop Contest è un evento molto grande, ed affrontare il concorso non è assolutamente una cosa facile: ci si confronta con ballerini e coreografi che hanno esperienze pluridecennali e di età molto superiori ai miei ragazzi.
Ma non bisogna demoralizzarsi: per andare in bicicletta bisogna cadere parecchie volte, ma quando ci riesci ti senti assolutamente il Dio del mondo! Speriamo di raggiungere al più presto la finale e ad avere grandi soddisfazioni!
Per ora sono contenta di dire che ho intorno persone fantastiche e allievi che sicuramente sono super motivati a riuscire a fare sempre meglio, e questo è ciò che mi dà la spinta per fare sempre meglio!


Presto caricherò i video dei due concorsi e del 1. vs. 1 dei miei due ragazzi: Simone e Francesco!


E' bellissimo vedere che i tuoi insegnamenti danno ottimi frutti...






Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento