martedì 6 dicembre 2011

06.12.2011 - Undun





Caro San Niccolò…grazie per avermi portato oggi il disco nuovo dei The Roots!!! guarda caso, usciva proprio oggi, e non me lo sono lasciato scappare.

Autentica MUSICA!!!
L’ho aspettato tanto, amo questo gruppo e non vedevo l’ora che uscisse questo disco…
Con i tempi che corrono, i The Roots rimangono i miei preferiti e non si smentiscono mai. Oltre che i miei preferiti, sono decisamente i migliori in assoluto, e oggi ho deciso di regalarmi il loro album, scaricandolo da iTunes!!!

Un autentico portento di cd…non si smentiscono mai! Ve lo consiglio ragazzi..compratelo!!Merita alla stra grande...
Come sempre un hip-hop completamente suonato da strumenti reali...e nel cd si trovano una marea di suoni classici, dal violino al pianoforte, passando dalla chitarra classica alla batteria...WOW!!!
Se volete saperne di più sulla mia passione per i The Roots, andatevi a rileggere il post che avevo scritto sul mio cd preferito... "Phrenology" proprio di questo gruppo.



Per concludere, vi posto un video da che ho trovato su YouTube di un pezzo che mi ha particolarmente colpito del cd...non si trovano ancora video delle tracce del cd vero e proprio perchè ovviamente è in commercio solo da oggi.
La versione live comunque merita: questo è un video di un concerto dei The Roots a New York del mese scorso. Live fatto apposta per far conoscere al pubblico l'uscita del 13° disco di questo fantastico gruppo che ha fatto la storia dell'hip-hop!!!







Eleonora

Nessun commento:

Posta un commento